Lo sappiamo, lo sappiamo: anche tu ami alla follia le bevande vegetali a base di Avena. Lo sappiamo, lo sappiamo: anche tu ami alla follia le bevande vegetali a base di Avena.
Avena+ blind test

Anche tu adori le bevande vegetali di Avena?

Ti capiamo: il loro gusto così delicato e avvolgente è irresistibile! Non come quelle terribili bevande con nutrienti aggiunti che - quando va bene - sanno di cartone! Ma, finalmente,qualcosa è cambiato...

http://nasce-orasi

Nasce OraSì AVENA +

Abbiamo aggiunto Fibre, Zinco e Proteine alla nostra ricetta base… ma siamo riusciti a conservare tutto il gusto dell’Avena che ami da sempre.

Come dici?! Non ci credi?! Beh, dai un’occhiata qui sotto!

Abbiamo organizzato un assaggio al buio con i nostri amici Elena, Alex e Michela: anche loro la pensavano come te…
e guarda un po’ com’è andata a finire!

Guarda
Metti in pausa

Elena Saracino è la fan n°1 delle bevande vegetali di Avena.

Certo, lo stesso non si può dire per quelle con fibre aggiunte (e dalle torto, sanno di legno)…
A lei abbiamo fatto assaggiare la nostra nuova Avena+ Fibre: guarda il video e scopri se le abbiamo fatto cambiare idea!

Guarda
Metti in pausa

Alex “L’Orso in cucina” adora il gusto della sua Avena OraSì, ma non parlargli di bevande vegetali con proteine aggiunte!

Come dice lui, hanno un ““”delizioso””” gusto di legumi… che proprio non gli va giù! Per farlo ricredere, gli abbiamo fatto provare la nostra nuova Avena+ Protein: guarda il video per scoprire se ce l’abbiamo fatta!

Guarda
Metti in pausa

Se si parla di consumatori seriali di bevande di Avena, non possiamo

non parlare della nostra Michela Ioli.

Ma anche lei cambia idea se si parla di bevande con vitamine aggiunte… e anche lei ne fa una questione di gusto! Quindi, le abbiamo fatto assaggiare la nostra nuova Avena+ Zinco… e la sua opinione ci sembra decisamente cambiata. Scoprilo nel video!

Sfida finale

Elena, Alex e Michela sono rimasti davvero sorpresi: una bevanda vegetale con nutrienti aggiunti con un delizioso gusto di Avena… da non crederci!

Quindi, abbiamo pensato di metterli ancora alla prova: guarda il video per scoprire com’è andata la sfida!

Guarda
Metti in pausa
Scopri